Organizzazione

Riferimenti normativi: D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 13, c. 1, lett. b,c Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificate dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.



Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Disposizioni Generali Organizzazione Consulenti e Collaboratori Personale Bandi di Concorso Performance Enti controllati Attività e Procedimenti Provvedimenti Controlli sulle imprese Bandi di Gara e contratti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Bilanci Beni Immobili e Gestione Patrimonio Controlli e rilievi sull'amministrazione Servizi erogati Pagamenti dell'Amministrazione Opere Pubbliche Pianificazione e Governo del Territorio Informazioni ambientali Interventi Straordinari e di Emergenza Altri contenuti – Accesso civico